Accettiamo solo prenotazioni online con l'inserimento di una carta di credito a garanzia, per garantirvi la massima efficienza e precisione.
Aperti a pranzo e cena tutti i giorni
Condizioni Generali di Prenotazione
Siamo felici abbiate scelto di prenotare un tavolo da CasaMerlò.
Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente online dal widget di TheFork che visualizzerete nella pagina seguente.
Proseguendo, potrete controllare le disponibilità per le prossime date e sarà possibile riservare uno dei nostri tavoli.
Abbiamo organizzato il servizio in modo che, con la vostra collaborazione, ogni tavolo sia disponibile per due turni, cadenzando gli arrivi nelle seguenti fasce orarie:
- I tavoli del PRIMO TURNO sono a disposizione per 105 minuti a pranzo e 120 minuti a cena a partire dall’orario di prenotazione.
- I tavoli del SECONDO TURNO sono a disposizione fino all’orario di chiusura del ristorante.
Vi invitiamo a scegliere attentamente l’opzione che fa al caso vostro e a rispettare gli orari concordati per consumare la cena, agevolando in questo modo il lavoro del personale di sala.
Per confermare la prenotazione è necessario inserire i dati di una Carta di Credito a garanzia.
Qualsiasi modifica o CANCELLAZIONE potranno essere effettuate fino a 2 ORE dalla prenotazione stessa.
Saranno applicate le seguenti penalità:
25 € a coperto in caso di no show
Un ritardo di oltre 15 minuti, non comunicato via Telefono/Email, verrà considerato come No Show
È possibile cancellare la prenotazione con le seguenti modalità:
Dal pulsante presente nell'email di conferma e in quella di promemoria
Inviando un'email a casamerlobologna@gmail.com
Telefonando tutti i giorni durante gli orari di servizio
Il nostro unico interesse è ottenere le conferme dei tavoli in tempo utile per organizzare in maniera ottimale la serata, per questo motivo ci auguriamo di non dover mai applicare alcuna penalità.
È possibile registrarsi alla lista d'attesa esclusivamente per il giorno stesso o quello successivo, utilizzando il link che trovate sotto il calendario. Sarete contattati solo nel caso in cui dovesse tornare disponibile un tavolo.