Prenota da CasaMerlò

Accettiamo solo prenotazioni online con l'inserimento di una carta di credito a garanzia, per garantirvi la massima efficienza e precisione.

Aperti a pranzo e cena tutti i giorni

Condizioni Generali di Prenotazione

Siamo felici abbiate scelto di prenotare un tavolo da CasaMerlò.

Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente online dal widget di TheFork che visualizzerete nella pagina seguente.

Proseguendo, potrete controllare le disponibilità per le prossime date e sarà possibile riservare uno dei nostri tavoli.

Abbiamo organizzato il servizio in modo che, con la vostra collaborazione, ogni tavolo sia disponibile per due turni, cadenzando gli arrivi nelle seguenti fasce orarie:

  • I tavoli del PRIMO TURNO sono a disposizione per 105 minuti a pranzo e 120 minuti a cena a partire dall’orario di prenotazione.
  • I tavoli del SECONDO TURNO sono a disposizione fino all’orario di chiusura del ristorante.

Vi invitiamo a scegliere attentamente l’opzione che fa al caso vostro e a rispettare gli orari concordati per consumare la cena, agevolando in questo modo il lavoro del personale di sala.

Per confermare la prenotazione è necessario inserire i dati di una Carta di Credito a garanzia.

Qualsiasi modifica o CANCELLAZIONE potranno essere effettuate fino a 2 ORE dalla prenotazione stessa.

Saranno applicate le seguenti penalità:

25 € a coperto in caso di no show

Un ritardo di oltre 15 minuti, non comunicato via Telefono/Email, verrà considerato come No Show

È possibile cancellare la prenotazione con le seguenti modalità:

Dal pulsante presente nell'email di conferma e in quella di promemoria

Inviando un'email a casamerlobologna@gmail.com

Telefonando tutti i giorni durante gli orari di servizio

Il nostro unico interesse è ottenere le conferme dei tavoli in tempo utile per organizzare in maniera ottimale la serata, per questo motivo ci auguriamo di non dover mai applicare alcuna penalità.

È possibile registrarsi alla lista d'attesa esclusivamente per il giorno stesso o quello successivo, utilizzando il link che trovate sotto il calendario. Sarete contattati solo nel caso in cui dovesse tornare disponibile un tavolo.

Per procedere è necessario accettare le condizioni generali di prenotazione:

Domande Frequenti (FAQ)

Non abbiamo particolari limiti di tavoli, però sopra le 12 persone richiediamo un menù degustazione uguale per tutti i commensali
Sì, è gradita la segnalazione nelle note in fase di prenotazione.
In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle Note
È sufficiente inserire le informazioni nelle Note in fase di prenotazione.
È possibile richiedere una candelina su uno dei dolci presenti in carta oppure, per una tavolata più numerosa, richiedere una torta di nostra produzione o portare una torta con una ricevuta fiscale della pasticceria. Cureremo il taglio della torta e il servizio della stessa a un costo di 2€ a persona. Potete segnalare la richiesta nelle Note.
Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l'orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via mail. Se si desidera modificare la data, è necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.
Purtroppo no, ma abbiamo una carta dei vini ampia e ben studiata, consultabile dal nostro sito.
Dal nostro sito è consultabile il menù.
Assolutamente si, sempre dal nostro sito.