
Di coperti ne abbiamo tanti (più di 100), ma se si prenota è meglio. Vogliamo garantirvi un servizio efficiente e preciso.
Aperti a cena tutti i giorni, tranne il lunedì. A pranzo solo il weekend.
Condizioni Generali di Prenotazione
Siamo felici abbiate scelto di prenotare un tavolo da Locanda CasaMerlò.
Le prenotazioni possono essere effettuate online dal widget di TheFork che visualizzerete nella pagina seguente oppure per il giorno stesso anche telefonicamente.
Per confermare le prenotazioni sopra le 7 persone è necessario inserire i dati di una Carta di Credito a garanzia.
Qualsiasi modifica o CANCELLAZIONE potranno essere effettuate fino a 2 ORE dalla prenotazione stessa.
Saranno applicate le seguenti penalità:
15 € a coperto in caso di no show
Un ritardo di oltre 15 minuti, non comunicato via Telefono/Email, verrà considerato come No Show
Proseguendo, potrete controllare le disponibilità per le prossime date e sarà possibile riservare uno dei nostri tavoli.
Vi chiediamo cortesemente di non inviare messaggi su Instagram o Facebook per richieste inerenti a prenotazioni.
Vi invitiamo a scegliere attentamente l'opzione che fa al caso vostro e a rispettare gli orari concordati per consumare la cena, agevolando in questo modo il lavoro del personale di sala.
Un ritardo di oltre 15 minuti, non comunicato via Telefono/Email, verrà considerato come No Show.
È possibile cancellare la prenotazione con le seguenti modalità:
Dal pulsante presente nell'email di conferma e in quella di promemoria
Inviando un'email a locandacasamerlo@gmail.com
Telefonando tutti i giorni durante gli orari di servizio