Prenota da Locanda CasaMerlò

Di coperti ne abbiamo tanti (più di 100), ma se si prenota è meglio. Vogliamo garantirvi un servizio efficiente e preciso.

Aperti a cena tutti i giorni, tranne il lunedì. A pranzo solo il weekend.

Condizioni Generali di Prenotazione

Siamo felici abbiate scelto di prenotare un tavolo da Locanda CasaMerlò.

Le prenotazioni possono essere effettuate online dal widget di TheFork che visualizzerete nella pagina seguente oppure per il giorno stesso anche telefonicamente.

Per confermare le prenotazioni sopra le 7 persone è necessario inserire i dati di una Carta di Credito a garanzia.

Qualsiasi modifica o CANCELLAZIONE potranno essere effettuate fino a 2 ORE dalla prenotazione stessa.

Saranno applicate le seguenti penalità:

15 € a coperto in caso di no show

Un ritardo di oltre 15 minuti, non comunicato via Telefono/Email, verrà considerato come No Show

Proseguendo, potrete controllare le disponibilità per le prossime date e sarà possibile riservare uno dei nostri tavoli.

Vi chiediamo cortesemente di non inviare messaggi su Instagram o Facebook per richieste inerenti a prenotazioni.

Vi invitiamo a scegliere attentamente l'opzione che fa al caso vostro e a rispettare gli orari concordati per consumare la cena, agevolando in questo modo il lavoro del personale di sala.

Un ritardo di oltre 15 minuti, non comunicato via Telefono/Email, verrà considerato come No Show.

È possibile cancellare la prenotazione con le seguenti modalità:

Dal pulsante presente nell'email di conferma e in quella di promemoria

Inviando un'email a locandacasamerlo@gmail.com

Telefonando tutti i giorni durante gli orari di servizio

Per procedere è necessario accettare le condizioni generali di prenotazione:

Domande Frequenti (FAQ)

Non abbiamo limiti di tavoli, però sopra le 15 persone richiediamo un menù uguale per tutti i commensali da concordare via mail.
Sì, è gradita la segnalazione nelle note in fase di prenotazione.
In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle Note.
È sufficiente inserire le informazioni nelle Note in fase di prenotazione.
È possibile richiedere una candelina su uno dei dolci presenti in carta o richiedere una torta gelato o di pasticceria di nostra produzione. Potete portare una torta di una pasticceria esterna con ricevuta fiscale. Cureremo il taglio della torta e il servizio della stessa a un costo di 2€ a persona. Potete segnalare la richiesta nelle Note.
Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l’orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci telefonicamente.
Purtroppo no, ma abbiamo una carta dei vini ampia e ben studiata, consultabile dal nostro sito.
Dal nostro sito è consultabile il menù.
Purtroppo no, a causa di difficoltà organizzative e di esperienze negative avute in passato.